Meloni senza la Lega alla Camera: ecco cosa è successo

Meloni senza la Lega alla Camera: ecco cosa è successo

Meloni senza la Lega alla Camera: ecco cosa è successo


Perché potrebbe interessarti l’articolo? Durante l’intervento della premier Giorgia Meloni, in Aula alla Camera, i banchi della Lega erano vuoti. Da qui ipotesi e sospetti. Il retroscena di cosa sta accadendo nel governo

Parlare di crisi di governo è una forzatura che si può concedere all’opposizione. Ma le assenze dei ministri della Lega, mentre la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, interveniva in Aula alla Camera rappresentano una notizia inconfutabile. E che non è passata affatto inosservata. Peraltro, e non è un caso, a Montecitorio per i leghisti è intervenuto il deputato Alessandro Giglio Vigna, che è presidente della commissione Politiche europee, ma non proprio un nome di grido nelle gerarchie del partito di Salvini.

Meloni senza la Lega: che aria tira nel centrodestra?

E allora la domanda è: che aria tira nel centrodestra? Secondo il leader di Azione, Carlo Calenda, “l’esecutivo è già in crisi”. A rilanciare l’ipotesi il presidente di +Europa, Federico Pizzarotti: “Al dibattito in aula sulle comunicazioni della premier, Meloni i ministri della Lega hanno fatto sentire l’assenza dai banchi del governo, salvo poi recuperare in…


Author: Stefano Iannaccone
Data : 2023-03-23 09:01:52
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous “Scacco matto alle rinnovabili 2023”: la mappa degli impianti bloccati dalla burocrazia in Italia

Leave Your Comment